Il Posto delle Favole

Il Blog Femminile dedicato alle Mamme e ai loro Bambini

RSS 2.0

Che cosa regalare ai vostri bambini questo Natale

NewFurbyIl Natale si avvicina e se avete figli piccoli o nipotini comincia anche il conto alla rovescia per la scelta dei giocattoli da regalare. Quali saranno i più gettonati delle festività in arrivo? Proviamo a capirlo dando un’occhiata alle Novità Giocattoli 2013 Vendita Online.

Anche quest’anno sotto l’albero dei bambini ci sarà un mix di tradizione e innovazione ad accompagnare il tradizionale menu di Natale 🙂

Fra i più amati dai grandi (un po’ meno dai piccini) per la loro utilità, ci sono i giochi educativi. Molto vasta l’offerta di quelli per imparare l’inglese, ma anche la geografia (bene anche i sempreverdi mappamondi), la matematica e tanto altro ancora.

La tecnologia ha fatto il proprio ingresso anche fra gli articoli prima infanzia. Fra le Novità Giocattoli 2013 Vendita Online, oltre a nuovi personaggi e giochi parlanti, ci sono oggetti tecnologici a misura di bambino: tablet, macchine fotografiche, computer, telefonini…

Per le femminucce, sempre in prima linea bambole e Barbie, una passione che attraversa tutte le epoche e che la tecnologia ha modificato ma non cancellato.

Per i maschietti – ma non solo – un articolo che non passa mai di moda sono le costruzioni, mercato capitanato dai LEGO, con un’offerta sempre più varia e sorprendente. Stesso successo senza tempo quello di veicoli radiocomandati e piste. Regge anche la tradizione dei puzzle e dei giochi di società.

Fra le Novità Giocattoli 2013 Vendita Online segnaliamo anche il ritorno di un simpatico peluche che negli anni Novanta ha fatto divertire migliaia di bambini. Si tratta di Furby, il cucciolo elettronico, oggi ancor più tecnologico e colorato: questo regalo è indicato per bimbi dai sei anni in su.

Per quanto riguarda il settore tecnologico, sempre più bambini – al posto dei giocattoli tradizionali – nella letterina a Babbo Natale chiedono di ricevere gli ultimi videogiochi in uscita. Si va dal calcio all’automobilismo fino ai giochi virtuali che ripropongono i protagonisti dei cartoni animati più amati.

Questi alcuni consigli per fare un regalo gradito a bambine e bambini di tutte le età: buona scelta!

 

Categories: Mamme e Bambini

admin33


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *