Il Posto delle Favole

Il Blog Femminile dedicato alle Mamme e ai loro Bambini

RSS 2.0

Trend Alert: cappellini e magliette personalizzati

funny_hat_10ddQuando si pensa ad un party si vuole assolutamente che esso sia perfetto sotto ogni punto di vista: invitati, divertimento, cibo, musica, i più piccoli particolari. Sono proprio questi ultimi che danno ad una festa quel tocco in più che la differenzia da tutte le altre.

Uno degli ultimi trend che arriva dall’estero è quelli dei cappellini e delle magliette personalizzate, ideate e realizzate appositamente per il party. E’ una moda che in tanti stanno seguendo e che tu non puoi non seguire.

Ovviamente, fantasia ed immaginazione fanno da padrone, dato che da essi dipende lo stile dell’indumento personalizzato.

I cappelli personalizzati sono praticamente di ogni tipo, oltre che per tutte le tasche. Si tratta di copricapo che possono ricordare un po’ una tuba o un cappello a cilindro, ma di dimensioni più ridotte, solitamente uniti ad un cerchietto che viene indossato per permettere al cappello di tenersi in testa. Alternative di forma possono essere i cappelli a corona, di vario colore e realizzati con vari materiali.

I cappellini personalizzati possono essere usati ad ogni tipo di festa ed adattarsi alla perfezione ad ogni tema, da Halloween (con magari una zucca o un ragno disegnati sopra) fino al carnevale (dove si può avere ad esempio un cappello multi-colore, un po’ come Arlecchino), senza ovviamente dimenticare le soluzioni più classiche, come i cappelli con una rosa di vario colore e con dei ricami.

Cappelli e magliette personalizzati sono un vero “must”, oggi, per qualunque party che vuole distinguersi dalla solita festa. Scegli la personalizzazione e differenziati dalla “massa”.

OFF

Categories: Mamme e Bambini

admin33