Il Posto delle Favole

Il Blog Femminile dedicato alle Mamme e ai loro Bambini

RSS 2.0

Mangiare bene … d’asporto

Al giorno d’oggi pranzi, snack e pasti caldi da asporto sono sempre più ordinari. I ristoranti d’asporto a ForlìRomaMilano e in altre città italiane, grazie ad un succulento assortimento di piatti, ispirano i propri clienti e garantiscono validi vantaggi competitivi. 

Per semplificare questo processo, in molti hanno creato il proprio servizio di “Prenota e ritira” che rende l’esperienza ancora più comoda e vantaggiosa. 

Tramite l’App e lo shop online infatti è possibile scegliere una vasta selezione di cibo, selezionare un orario di riferimento, prediligere i gusti, le bevande, la quantità e prenotare il vostro pranzo o la vostra cena, per averla pronta al ritiro nel momento stabilito. Senza limiti di spazio e di tempo. Prodotti da forno, pollo, cibi in padella o alla griglia, nonché contorni e piatti asporto, gastronomia e gustosi snack sono veloci e facili da asportare a casa. Ma perché il cibo da asporto, sta avendo un successo così rapido? Perché offre numerosi vantaggi… il risparmio di tempo, le numerose offerte lo rendono pratico e produttivo.

I vantaggi dell’asporto

  • Più economico: il costo del cibo da asporto è inferiore rispetto a un pasto consumato in un ristorante. 
  • Risparmio di tempo: in una società rappresentata dal superlavoro e da ritmi di vita frenetici, avere un pasto rapido può essere essenziale in alcune occasioni.
  • Mangiare sano ed equilibrato: il cibo da asporto, a differenza di ciò che si pensa, non è necessariamente affine al cibo spazzatura. Difatti, vengono proposti molti piatti e panini salutari, sempre nel rispetto delle norme sanitarie obbligatorie.
  • Vasta selezione: i piatti da asporto sono vari, si possono facilmente mangiare diversi tipi di pietanze della cucina cinese, francese, italiana, ecc… Le proposte sono abbastanza ampie da poter accontentare tutti i gusti e le preferenze.
  • Possibilità di godersi la giornata: si può decidere di non cucinare e ordinare da asporto, in caso di ospiti a casa, il menù è sempre un successo.
  • Sconti: molti ristoranti d’asporto offrono un servizio di fidelizzazione. Si può approfittare dei vantaggi come la spedizione gratuita o uno sconto sul prezzo.
OFF

Categories: Salute

admin33